Il sistema LAD+ è finalizzato alla gestione dell’attività dei dispositivi ottimizzandone l’uso in termini di efficacia della loro azione sanificatrice degli ambienti.
Numero, tipologia e modelli sono definiti sulla base del progetto specifico.
Adaptive Sanitization
1 Controllo
Controllo dei dispositivi oltre che di conoscere in real-time il livello di sanificazione raggiunto in ogni singolo ambiente.
2 Taratura
Taratura dell’irraggiamento sulla base delle caratteristiche dei singoli ambienti (volume, distanze, arredi etc).
3 Diagnostica
Diagnostica dei dispositivi e la storicizzazione dei dati (tempi di funzionamento, dell’energia irraggiata e degli indici di sanificazione ottenuti)Dispositivi UV di differenti.
4 Cloud
Controllo da remoto anche per realtà multisede.
5 Integrazione
Integrazione con altri sottosistemi (es. videosorveglianza) e una gestione differenziata (notturna/diurna, assenza/ presenza di persone etc).
6 Qualtà
Realizzato con componenti hardware e software di alta qualità certificati e testati che ne assicurano l’efficacia e il buon funzionamento.
Console di supervisione
Una console di supervisione e controllo centralizzata per monitorare l’indice di sanificazione ottenuta negli ambienti e gestire le impostazioni generali del sistema (alert, diagnostica, storico deidati, percentuali di funzionamento, livelli di irraggiamento etc).
Dispositivi UV
Dispositivi UV di differenti tipologie installati nei locali in base alle metrature, agli arredi, ai risultati illuminotecnici, al tasso di presenza o assenza di persone e alle esigenze estetiche e funzionali.
Real time view
Pannelli touch screen per la visualizzazione in real time da locale dei livelli di sanificazione raggiunti nelle relative stanze ed eventuali comandi o impostazioni locali.